Sofos Smaltimento Rifiuti

Smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi

Sofos Smaltimento Rifiuti si occupa di gestire nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti, da quelle locali fino a quelle comunitarie, i rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e sanitari.
I cardini principali della filosofia aziendale della Sofos sono il rispetto per l'ambiente e per le normative di settore.
A questi capisaldi, l'azienda, specializzata nello smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi  aggiunge una straordinaria capacità nell'esaudire le richieste del cliente, per la gestione del materiale da smaltire. 
La società laziale si avvale di impianti finalizzati al recupero di rifiuti speciali.

Come funziona lo smaltimento?

Ogni processo di trattamento e smaltimento dei rifiuti pericolosi e non è realizzato dai professionisti della Sofos tenendo a mente i cardini della filosofia aziendale, ovvero la salvaguardia dell'ambiente e il pieno rispetto delle normative a tutti i livelli. Solo in questo modo è possibile operare nell’interesse di tutta la comunità. 
Compilate il modulo di contatto per saperne di più.

Servizi per clienti aziendali e industriali

La Sofos Smaltimento Rifiuti di Albano Laziale si rivolge a un target di clienti prevalentemente aziendali e industriali. La ditta è in grado di assicurare che i rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi possano essere smaltiti secondo le procedure standard e all'interno di impianti realizzati seguendo le normative vigenti.
Compilate il modulo di contatto per ricevere più informazioni sullo smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi 
Contatti
Share by: